image

Ci prendiamo cura di Te

www.thaithreeseasons.com    DIVENTA                                     www.thai-three-seasons.com
 

image (5)
image (6)
image
image (7)
image (8)

PER PAGAMENTO GIFT CON BONIFICO:

IBAN:

IT33D0503411301000000011268

THAI THREE SEASONS SRL

VIA TITO SPERI 1

20154 MILANO MI

__________________________

 

Pagamento con Satispay:

cercare Thai Three Seasons

image (9)
image (10)
image (11).jpeg
image (12)
image (11)
1510959865

Quando entri in un luogo di Benessere e di Relax per ritemprare il tuo Corpo, lasciati coccolare dalle mani delle Terapiste e dalla musica sottofondo....Stacca il tuo cellulare o rendilo silenzioso, per goderti questi momenti e lasciare che gli altri ospiti nello stesso istante si godano il loro trattamento....Grazie !

image (13)
image (14)
image (12).jpeg
image (15)
image (16)

Seguici


facebook
instagram
linkedin

Prenditi una Tisana e Rilassati

image (13).jpeg
image (3).jpeg

Devi rilassarti iniziando dalla circonferenza; il primo passo è rilassare il corpo: ricorda il più possibile il corpo, se da qualche parte hai qualche tensione- nel collo, nella testa, nelle gambe; rilassale coscientemente. Vai in quella parte del corpo e persuadila, digli con amorevolezza ‘Rilassati!’

Rimarrai sorpreso che se ti relazioni con una qualsiasi parte del corpo, se l’ascolti, ti seguirà – è il tuo corpo! Se con gli occhi chiusi, vai dentro il corpo, se osservi dalle dita dei piedi fino alla testa, dov’è la tensione e le parli come faresti con un amico; se permetti che fra te e il corpo ci sia un dialogo e gli dici di rilassarsi, gli dici “Non c’ è nulla da temere; non avere paura; sono qui a prendermi cura di te- ti puoi rilassare”. Piano, piano imparerai il segreto e il corpo si rilasserà.

 

image (20)

Noi ci prenderemo cura di Te!

 

Orari di Apertura

Lunedì    10:00-20:00
Martedì     10:00-20:00
Mercoledì    10:00-20:00
Giovedì    10:00-20:00
Venerdì    10:00-20:00
Sabato    10:00-20:00

Domenica    RIPOSO
FESTIVITA'    CHIUSO

image (21)
88x31

Alcune Opere sono distribuite con Licenza Creative Commons Attribuzione 4.0 Internazionale.

Thai Three Seasons S.R.L.

Via Tito Speri 1-20154 Milano

 

C.F./P.Iva IT 09326930964

Iscritto C.C.I.A. di Milano

Reg. Imprese n. T 201567092

R.E.A. MI 2083682

 

Tel: +39 02.49433262

      +39 349.6136658

image (22)
image (23)
image (24)
1520493093.jpeg
image (25)
image (26)
image (27)
image (28)
image (31)
image (32)
image (33)
1516551715
image (4).jpeg

L'Intervista 10 settembre 2017 by Bimbi

Ho sempre creduto e continuo a credere in quello che a me piace definire “il richiamo delle energie”. Energie belle, colorate, magiche. Speciali… Positive. Mi è capitato molto spesso nel corso degli anni di incontrare “per caso” anime che proprio in quei momenti “particolari” e/o di cambiamento della mia vita facessero proprio al caso mio. Per capirci meglio, persone che hai la sensazione di conoscere da sempre!


Lo scorso Giugno, mi sono ritrovata “casualmente” (grazie ad Anna una mia carissima amica, dottoressa e insegnante di yoga che ha fatto in qualche modo da tramite), in un vero e proprio angolo di pace e di benessere nel cuore di Milano. Si perchè il centro Thai Three Seasons non è una semplice spa, ma “arriva” in tutto e per tutto direttamente dalla terra della gioia e dei sorrisi: la magica Thailandia. Gessarin e Orapin, sorelle gentili e meravigliose, 100% made in thai, dopo lunghi periodi lavorativi trascorsi in prestigiose e lussuose spa sull’isola di Ko Samui e di alberghi milanesi come Bulgari e il Four Seasons, hanno ben pensato di unire le loro esperienze e di aprire nel marzo 2016 il centro Thai Three Seasons nella conosciutissima zona di Corso Como. Sono diversi i servizi che Gessarin (operatrice riconosciuta dal Ministero della salute pubblica Tailandese) e Orapin propongono ai loro clienti. Ma la vera specialità delle sorelle, non può che essere il thai massage. Vero Elisir per corpo e mente. Ogni volta che vado in Thailandia faccio delle vere e proprie scorpacciate di massaggi e vi garantisco che è come rinascere! Soprattutto per una che come me, pratica tutto l’anno moltissimo sport ad alta intensità e che ha bisogno di sciogliere tutte quelle noiosissime tensioni muscolari. Affidarmi alle mani di Gessarin è stato come riportarmi in Thailandia; con la differenza però, che quello di Gessarin è stato un deep tissu massage senza eguali. Lei è più che speciale, e detto da me può avere un certo valore; ma se a rimanere letteralmente entusiasta è stato Mr Richard Gere… beh capite che la questione cambia… E non poco. Non ci crederete ma ad andare sotto le mani di Gessarin (che vanta di essersi presa cura e di prendersi cura di una serie di celeb.) qualche anno fa è stato (anche) lui.
Spero di avervi incuriosito un po’ … 

 

Ecco qui la mia intervista alla mia nuova e specialissima amica Gessarin Boonrat.

 

#MADEWITHLOVE

 

– Qual è stato il percorso che ti ha portato alla tua professione?

 

Conclusi gli studi in scienze delle comunicazioni mi sono scontrata con la realtà, dove l’obiettivo ultimo era quello di riuscire a lavorare. Solo dopo alune esperienze in ambito diverso mi sono decisa a fare ciò che mi ha sempre affascinata, entrare nel mondo dei massaggi, un arte molto diffusa  in Thailandia, utile al benessere di ogni persona.

 

– Da dove nasce la cultura  dei massaggi in Thailandia?

 

 In Thailandia è concepita come medicina e la più grande scuola di thai massage nasce e ha sede dentro il tempio Wat Po…. si dice che tutto ha avuto inizio dal medico indiano Shivago Kumar Baj, considerato ancora oggi in Thailandia “Padre della medicina”.

 

– Qual è la tipologia di massaggio ( thailandese) che preferisci fare?

 

Non ho preferenze particolari; eseguo con la stessa passione e dedizione quello più appropriato alle esigenze del cliente che mi trovo a trattare.

 

– L’abilità del massaggio a tuo avviso deriva esclusivamente da un      percorso o richiede di una dote innata?

 

Tutto serve sicuramente ad essere un bravo terapista del massaggio, ma principalmente ogni cosa diventa arte, soltanto se viene praticata con grande passione. La mia è molto grande!

 

– Ti è mai capitato durante uno dei tuoi massaggi di individuare “malattie o problematiche” sconosciute al cliente stesso?

 

Malattie mai, ma sicuramente le mie mani, con il passare del tempo, riescono a leggere sempre più con maggior chiarezza  quello che c’è scritto sul corpo di chi riceve il trattamento.

 

– So che sei buddista. Pensi che questo ti aiuti nella tua professione?

 

Non solo il Buddismo , ma anche la mia cultura e la vicinanza a discipline come lo yoga ed all’essere sempre “qui e ora”. È necessario lavorare prima su se stessi e dopo sugli altri.

 

– Condividi la tua Spa con tua sorella, in che modo vi dividete i trattamenti… scelgono i clienti o ognuna di voi è specializzata o comunque preferisce un trattamento rispetto ad un altro?

 

Facciamo sempre scegliere ai clienti l’operatrice che desiderano, ma se non dicono niente, molto spesso io mi dedico alle donne e mia sorella agli uomini, in quanto lei ha una caratteristica operativa più “pesante” e dura che molto spesso viene preferita dagli uomini o dalle persone particolarmente sportive.

 

– La tua spa è frequentata da celeb.? 

 

I miei clienti sono quasi tutti delle celebrità o professionisti del mondo dello spettacolo, della moda e della finanza. Mi ritengo fortunata perché continuo ad incontrare sempre gente bella e vederli tornare è la prova evidente della qualità del mio lavoro.

 

– Qual è stata la celeb. che ti ha emozionata massaggiare?

 

Sicuramente Richard Gere, che ho avuto l’occasione di massaggiare il 13/12/2015 ( ricorda ancora la data!!! n.d.r.) Era stato affidato alle mani di un’altra terapista di Bulgari SPA, ma essendo impegnata, il destino ha voluto che fossi io la designata… chissà, forse in quanto Buddista?!?! La mia grande soddisfazione è stata vederlo ripetere a me e alle ragazze della reception: “you are very good”, “she is very good”; questo mi ha fatto un enorme piacere, perché è veramente un autentico gentleman. Non solo nei film.

 

– Cosa ti manca di più della Thailandia?

 

Sono fiera delle mie origini e come tutti i thai amo la mia patria, così come amo la mia famiglia; della mia terra adoro i sapori e i profumi come quelli dell’aglio, delle cipolle, dello zenzero e della galanga  ed il modo gioioso  di condividere la vita…ecco, forse questo è quello  che mi manca di più!